Minoxidil rende sterili

buon giorno dottore volevo un informazione sull'uso del minoxidil al 2%.
faccio uso di questo farmaco causa caduta capelli da ormai 6-7 mesi ma mi è stato detto che può causare infertilità.
volevo un suo giudizio sull'eventualità che questa notizia sia vera.
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la "notizia" percepita e' una bufala ma potrebbe essere una buona occasione per eseguire un spermiogramma di "routine",asieme ad una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it