Poco liquido seminale

salve, ho 31 anni e mi sono accorto che alla fine di un rapporto sento una sensazione di pressione di uscita di liquido ma esce poco e senza pressione a differenza di prima che usciva a pressione e tanto.ho fatto una visita ad un urologo ed mi ha detto che e tutto a posto.
visto che ho una bambina e ne vogliamo un altro pero da 2 anni che proviamo ma non arriva.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
come prima cosa va eseguito uno spermiogramma per verificare la qualità del suo liquido seminale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com