La penetrazione il dolore si è fatto più acuto, abbiamo acceso la luce

Buongiorno. Ieri sera ero con la mia fidanzata, e mentre mi masturbava ho sentito male alla base del glande. Il dolore è stato procurato da un anello con pietruzze, ke le ho fatto togliere. Poi durante la penetrazione il dolore si è fatto più acuto, abbiamo acceso la luce e c'era sangue dappertutto! Ovviamente ci siamo spaventati, inizialmente pensando ke fosse lei, ma poi quando abbiamo ripulito abbiamo scoperto un taglio nel pezzo di pelle ke collega il glande al resto del pene...Beh non so se mi sono espresso bene...Cmq mi fa ancora un po' male quando lo maneggio x controllare il taglio. Volevo sapere se lo devo disinfettare o altro, e se è meglio sospendere x qualche giorno i rapporti sessuali. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un po' di riposo si impone...Ne parli con il Suo medico che Le consigliera' un
cicatrizzante.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Caro utente,
è molto probabile che si tratti di una lacerazione del frenulo. Si rivolga al suo medico di base o ancora meglio ad un urologo di sua fiducia per la terapia del caso. Al momento si astenga dai rapporti sessuali.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano