Pene spellato e corona violacea

Ho 16 anni e fin poco tempo fa non riuscivo a lavare bene il pene perché non riuscivo a tirare su la pelle (per il fastidio). Ho la corona del glande violacea e in questi ultimi giorni dopo la masturbazione mi si spella.
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é evidente che stia subendo uno stato infiammatorio della mucosa del glande,la cui natura va diagnosticata con un tampone balanico e curata con una terapia mirata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie. Io l'estate scorsa avevo fatto già un controllo (solo visivo) e mi ha detto che era secondo lui tutto a posto.. la questione che si spella è recente. Rifaccio un controllo? Grazie