Post circoncisione

Buonasera dottori,
sono ormai passate quattro settimane dalla mia operazione e SEMBRA che sia andato quasi tutto per il verso giusto. Sabato ho la visita di controllo tuttavia vi è un problema. A pene ormai sgonfio, vi è ancora fuoriuscita di liquido sieroso(?) (non so se se chiami così), è normale o devo preoccuparmi?? Attendo risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, potrebbe trattarsi di un piccolo problema di cicatrizzazione ritardata. Le consiglio di farsi rivalutare dal chirurgo che l'ha operata. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, sono stato operato proprio nel suo ospedale. Sarei dovuto essere operato da lei ma a causa di non so cosa sono stato operato il pomeriggio. Lunedì alle 13:00 ho la visita di controllo, non so se avrò la fortuna di essere visitato da lei.