Erezione

Gentili dottori,
sono un giovane di 30 anni, avendo riscontrato deficit erettile persistente da qualche mese dopo l'assunzione di un antibiotico, assumo da due settimane arginina da 500 mg due compresse al giorno(dose consigliata) ed il problema sembra risolto positivamente...questa sostanza si può assumere senza limiti di tempo e senza problemi? Quali sono le controindicazioni? Premetto che sono in ottima salute e sono gia stato visitato da uno specialista urologo, il quale non ha riscontrato anomalia alcuna, prescrivendomi integratori da me regolarmente assunti (prima dell'arginina)ma senza risultati.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signor obbiettivamente non lo so ho scarsa dimestichezza con i placebo