Il mio urologo mi ha consigliato una circoncisione totale piu frenuloplastica

salve ho un infezione al pene che non va via con gli antibiotici e quindi il mio urologo mi ha consigliato una circoncisione totale piu frenuloplastica, volevo sapere se il frenulo mi rimaneva oppure si toglie anche quello? quanto dura piu o meno l operazione? grazie delle risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il frenul,o si sallunga e pertanto si appiattische e sembra che sia stato asportato. L' intervento dura 30-60 minuti
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
salve dottore grazie della risposta il frenulo diventerà meno sensibile? dopo quanto tempo guariro del tutto? grazie