Anse ileali

Buon giorno, ho bisogno di una spiegazione riguardo a un esito di una tac addome com mezzo di contrasto: pacchetto anse ileali distali parete ispessite in sede pelvica posteriore in rapporto con la regione annessiale destra cosa vuol dire?può centrare che ho avuto due tagli cesari?cosa si intende per pacchetto? Mi hanno trovato il anche una ciste parapielica complicata rene di dm 2cm ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
i parti cesari possono esitare in aderenze compatibili con il quadro descritto.
l'impossibilità di visualizzare le immagini in modo diretto le immagini, ne una adeguata classificazione della cisti complex che ci riporta ci impedisce di esprimersi in modo completo.
La ri-inviterei a sottoporre all'attenzione dello specialista la tac a cui è stata sottoposta.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com