L'intervento di varicocele e' sempre opportuno farlo

Salve causa Varicocele bilaterale verrò operato mercoledì mattina però in questo momento da ieri ho febbre a 38 che mi scende con tachipirina e poi mi risale cosa devo fare? Potrò operarmi lo stesso? L'intervento di Varicocele e' sempre opportuno farlo? Io ho uno spermiogramma che parla di azoospermia con 320.000 nermaspermi tutti immobili e solo un 10% di forme normali
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Lo spermiogramma risulta, da quanto ci riporta, molto deficitario. In tal caso la probabilita che si possa ottenere un significativo miglioramento del quadro seminale è bassa.
Inoltre la febbre controinidica l esecuzione dell intervento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ma se la febbre mi dovesse passare prima degli esami pre intervento? Male che vada posso accedere ad una inseminazione?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Contatti il chirurgo operatore