Urino storto

Salve , il 24 febbraio ho avuto un'intervento al pene: circoncisione e frenulotomia. da quando sono tornato a casa non riesco più a urinare correttamente nel senso che il getto va dove li pare e non riesco a controllarlo. i punti sono andati via tutti, cosa potrebbe essere ? Scusi del disturbo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è probabile che un coaguletto di siero si sia formato davanti all' uscita della urina. Si deterga per bene e se persiste si faccia vedere da collega