Gocce dal pene

Salve
da circa 1 mese mi curo un problema al pene, quale gocce giallastre , piccole macchie sul glande che si formano rapidamente anche dopo essermi lavato. consultando il medico di famiglia , mi ha prescritto un antibiotico e una pomata per 10 giorni , fatta questa cura ancora nulla il problema non e' stato risolto. allora sono andato da un dermatologo e facendo l'esame all'urino cultura mi ha prescritto un altro antibiotico per 6 giorni e una pomata. sono gia' 3 giorni che prendo l'antibiotico e il problema ancora persiste. che devo fare se finisco l'antibiotico e ancora non e' stato risolto il problema? premetto che mi sono accorto di tutto cio' dopo aver avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia patner , e lei facendosi visitare dal suo ginecologo ha riscontrato la candide, che gia' ha finito di curare con successo mediante degli ovuli. grazie per il consulto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, come prima cosa avrebbe dovuto anche lie effeturae la profilassi per la candida, in secondo luogo, andrebba capito se tale secrezione è dovuta ad unb uretrite, per tanto potrebbe essere indicato ad esempio untampone uretrale.
le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica per verificare tale diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
il mio dermatologo mi ha parlato di un uretrite, se non mi passa entro i 6 giorni di antibiotico mi rechero' da un urogolo. ma di cosa si tratta questo tipo di malattia? ha delle conseguenza gravi? sono molto preoccupato..
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no è solo un infezione, se ben curata non comporta problemi