Circoncisione e frenuloplastica

Salve a tutti volevo solo un informazione riguardo la sutura, ad oggi dopo 9 giorni dall intervento, sto cominciando a trovare i punti di sutura nelle garze, però sono interi ancora legati.. e normale? Il mio medico non ce fino a venerdì prossimo, era solo per stare tranquillo non ci sono tracce di sangue, solo delle macchie giallognole nelle garze al mattino.. grazie anticipatamente attendo un vostro consulto.. buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
i punti normalmente cadono nei primi 20 giorni dopo l'intervento quindi è del tutto regolare che incominci a vedere i primi punti posizionati durante l'intervento
Prosegua nella detersione della ferita
Le auguro buona giornata
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore per la cortese risposta, e oggi a 11 giorni delle tracce giallognole, in due punti alla base dove c'era il frenulo?! Posso considerarlo normale ancora?