Sangue rosa nelle urine con secrezioni gelatinoso augumentin per una settimana 3 volte al dì

Sangue rosa nelle urine con secrezioni gelatinoso, ad ogni minzione frequente, bruciore: preso augumentin capsule per una settimana 3 volte al dì, urine, apparentemente chiare.
Dopo 4 giorni dalla sospensione ritorna il problema più incisivo di prima.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente la situazione merita una sollecita valutazione diretta da parte di un nostro Collega specialista in urologia, con esecuzione di accertamenti di primo livello (ecografia, es, urine, urocoltura, eccetera).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese attenzione