Sclerosi collo vescicale

Salve, mi è stata diagnosticata una sclerosi del collo vescicale; vorrei sapere perfavore, facendo l'intervento in endoscopia, è sicuro che il problema si risolve?
O quante probabilità ci sono?
Quanto dura circa l'intervento?
é un'intervento pericoloso?
Si può fare in anestesia locale?

Grazie tante per le risposte,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile utente , l'intervento al quale deve essere sottoposto è sicuro , abbastanza rapido, con ottimi risultati funzionali e viene eseguito in anestesia spinale . Ovviamente ,in medicina il"rischio zero" non esiste e c'è sempre la possibiltà di qualche complicanza o di recidiva del problema ,questo in generale non conoscendo i termini specifici del caso in particolare .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, comunque ho letto di persone che gli si presenta sempre il problema di dover andare a urinare ogni 2 ore circa o addirittura dopo un'ora, quella sarebbe una recidiva?

Cordiali saluti