Malattia di mondor?

Buonasera, ormai è da un mese e mezzo che combatto con questo malessere "fantasma".
Avverto come una sorta di "indurimento" nel pene, sul dorso posteriore.
Ho fatto tutti gli esami e sono risultati negativi, tranne il tampone uretrale, positivo allo s.
aureus ma mi è stato detto che è da contaminazione.

Avverto bruciore e urgenza minzionale, come conseguenza di questo "indurimento" è come se sentissi un falso stimolo legato a questa sensazione di corpo estraneo nel pene.
Mi è stato detto che si tratta di infiammazione del nervo pudendo, diagnosticata con esame obiettivo al tatto (premendo sul nervo pudendo a sx ho avvertito del bruciore intenso) ed ho iniziato una cura del caso.

Inizialmente non ci avevo fatto caso, ma adesso ho notato che lungo il dorso del pene, proprio al centro, è presente un rossore, come se ci fosse un taglio di lametta proprio a livello della vena, credo.
Mi chiedo: questo sintomo è la conseguenza dell'infiammazione/lesione del nervo pudendo a livello del pene, oppure è conseguenza di un altra patologia che non mi è stata diagnosticata, ad esempio la malattia di mondor?
devo effettuare degli esami?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Non potendo valutare direttamente, è impossibile esprimere un giudizio fondato. Ci pare comunque improbabile che quanto ci riferisce abbia un legame diretto con i suoi disturbi nè si segno particolare di altra patologia. Ne parli comunque con suo urologo al prossimo controllo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it