Dr.ssa Cristiana Cecchi
Psichiatra, Psicoterapeuta a Prato
Specialista con oltre 20 anni di esperienza in psichiatria e psicoterapia cognitivo-comportamentale, abilitata all’esercizio medico dal 1997. Formazione avanzata presso la Scuola Cognitiva di Firenze, con competenze consolidate in contesti clinici pubblici e privati, inclusi servizi penitenziari, SerD e strutture psichiatriche residenziali. Esperta in salute mentale adulta, con approccio integrato e multidisciplinare.
Contatti
Via Giuseppe Catani 28c - 59100 Prato (PO)
Informazioni professionali
Laurea e titoli conseguiti
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1997 presso Università degli Studi di Firenze. Iscritta all'Ordine dei Medici di Firenze.
Specialista in: Psichiatria, Psicoterapia
Identità validata e profilo certificato sul portale FNOMCEO.
Curriculum vitae
Dettagli personali
Laureata in Medicina e Chirurgia il 13/10/1997 presso l’Università degli Studi di Firenze con successiva abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo.
Specializzata in Psichiatria in data 25/11/2002.
A febbraio 2006 ha conseguito l’abilitazione a Psicoterapeuta Cognitivo e Cognitivo-Comportamentale, dopo un corso triennale curato dalla Dott.ssa Sandra Sassaroli e Dott. Ferdinando Galassi, presso la “Scuola Cognitiva di Firenze”.
Dopo la specializzazione ha svolto attività clinica sia nel privato sia nel pubblico, nei più svariati contesti professionali:
- ambiente penitenziario
- SerD
- strutture residenziali psichiatriche
- Salute Mentale Adulti del territorio sia in ambito ambulatoriale che ospedaliero
Attività su Medicitalia
La Dr.ssa Cristiana Cecchi è specialista di medicitalia.it dal 2006.
Indice di attività: