Dr. Cristian Celentano
Algologo, Anestesista a Lucca
Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.
Esperto in anestesia e rianimazione con esperienza come dirigente medico di I livello in strutture complesse. Specializzato in terapia del dolore con Master di II livello conseguito all’Università di Parma. Attivo in libera professione presso cliniche e poliambulatori, gestisce pazienti con dolore cronico mediante terapie farmacologiche, infiltrazioni ecoguidate e procedure neuromodulatorie. Formatore in corsi avanzati di terapia del dolore.
Contatti
Informazioni professionali
Laurea e titoli conseguiti
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2007 presso Università degli Studi di Torino. Iscritto all'Ordine dei Medici di Torino.
Specialista in: Terapia del dolore, Anestesia e rianimazione
Identità validata e profilo certificato sul portale FNOMCEO.
Curriculum vitae
Dettagli personali
Specializzato in Anestesia e Rianimazione nel 2012, ha ricoperto l’incarico di dirigente medico di I livello presso la struttura complessa di Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica fino al 2019.
Nel 2016, presso l’Università di Parma, ha conseguito il Master di II livello in Terapia del Dolore.
Dal 2019 ha intrapreso l’attività libero professionale, collaborando con l’ospedale Koelliker di Torino e Maria Pia Hospital di Torino, svolgendo attività anestesiologica e di terapia del dolore.
Attualmente svolge l’attività di Terapia del Dolore presso la clinica Sant'Anna di Bussoleno (TO), poliambulatorio Campus Maior di Camaiore (LU) e poliambulatorio Esculapio di Lucca, dove si occupa principalmente della gestione del paziente complesso con dolore cronico benigno attraverso:
- terapia farmacologica
- procedure percutanee (neuromodulatorie e neurolesive)
- infiltrazioni ecoguidate
- mesoterapia
Durante la sua attività post-laurea ha svolto svariati corsi teorici e pratici rivolti all’approfondimento della Terapia del Dolore.
Attività su Medicitalia
Il Dr. Cristian Celentano è specialista di medicitalia.it dal 2023.
Indice di attività: