XVII Congresso SIES 2014

Data

28.02.14 ~ 02.03.14

Sede

Centro Congressi Hotel CENTERGROSS BOLOGNA (BO) 0 0

Programma completo / Sito Web

Programma

Crediti ECM

0

Email segreteria

congresso@valet.it

Presentazione

Cari Colleghi,

Un’occasione unica per i professionisti, che in aula potranno imparare dalla viva voce di docenti provenienti da tutto il mondo le nuove tecniche relative a Medicina e Chirurgia Estetica. Questo – davvero in estrema sintesi – il succo del 17° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES, in programma presso l’Hotel Centergross (Bentivoglio, Bologna) dal 28 febbraio al 2 marzo 2014.

Centinaia di specialisti provenienti da tutto il mondo dibatteranno i temi più “caldi” del momento, dando una risposta esaustiva a ogni problematica. Alcuni tra i principali esperti del settore forniranno ai colleghi, durante la tre giorni congressuale, una sorta di Guida Intelligente per districarsi tra le mille offerte della Scienza Estetica.

E ancora una volta – sulla scia del successo ottenuto nelle edizioni precedenti – al Congresso si passerà con disinvoltura dalle parole ai… fatti: alle relazioni in aula, infatti, saranno abbinati molti collegamenti in diretta televisiva con le sale operatorie del Poliambulatorio Multimed. Durante queste live sessions, i medici potranno interagire con i colleghi impegnati nelle varie fasi delle operazioni o dei trattamenti per poter carpire loro – in diretta, appunto – i segreti delle tecniche utilizzate.
Con i migliori auguri

Il Presidente SIES
Maurizio Priori

Centro Congressi Hotel CENTERGROSS
Via Saliceto, 8 - 40010 Bentivoglio - Bologna
Tel. +39 051 86 58 911
Fax +39 051 99 14 203

Promotore

Redazione Scientifica Medicitalia

1.349