Dr. Giulio Marolda
Ortopedico a Roma
Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.
Specialista con solida formazione scientifica e medico-chirurgica, con laurea magistrale in Medicina e Chirurgia con lode e specializzazione in Ortopedia e Traumatologia. Vanta esperienza multidisciplinare in ortopedia generale, oncologia ortopedica e traumatologia, supportata da studi multicentrici e ricerche cliniche avanzate. Iscritto all’albo professionale con lunga esperienza.
Contatti
Informazioni professionali
Laurea e titoli conseguiti
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso Università di L'Aquila. Iscritto all'Ordine dei Medici di L'Aquila.
Specialista in: Ortopedia
Identità validata e profilo certificato sul portale FNOMCEO.
Curriculum vitae
Dettagli personali
Diploma di maturità scientifica presso il liceo Scientifico Statale “PARMENIDE” di Buccino (SA) con votazione di 100/100, anno scolastico 1998-99.
Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di L’Aquila, il 20 ottobre 2005, con la seguente tesi: “AMBIENTE ARTICOLARE: ruolo delle Metalloproteasi di Matrice e modulazione da FANS”. Riportando la votazione di 110/110 e lode.
Abilitazione all’esercizio della Professione di Medico e Chirurgo presso l’Università degli Studi di L’Aquila nella IIa sessione dell’anno 2005.
Iscritto al numero di posizione 3212 dell’Albo dei Medici e Chirurghi della provincia di L’Aquila, con delibera del 16/03/2006 (data della prima iscrizione).
In possesso del diploma di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, conseguito presso l’Università degli Studi di L’Aquila, in data 07/12/2010, con la seguente tesi: “STUDIO MULTICENTRICO: la placca PC.C.P nel trattamento delle fratture pertrocanteriche del femore”. Riportando la votazione di 50/50.
Attività su Medicitalia
Il Dr. Giulio Marolda è specialista di medicitalia.it dal 2011.
Indice di attività: