Dr. Roberto Leo
Cardiologo, Medico internista a Roma
Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.
Esperto in Medicina Interna e Cardiologia con consolidata esperienza accademica presso l’Università di Roma “Tor Vergata”. Docente in numerosi corsi specialistici e membro Fellow dell’American College of Physicians (F.A.C.P.), vanta una carriera riconosciuta anche nel ruolo di medico sostituto del Senato della Repubblica, garantendo autorevolezza e competenza nelle discipline mediche avanzate.
Contatti
Informazioni professionali
Laurea e titoli conseguiti
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1991 presso Universita' di Roma 'La Sapienza'. Iscritto all'Ordine dei Medici di Roma.
Specialista in: Cardiologia, Medicina interna
Identità validata e profilo certificato sul portale FNOMCEO.
Curriculum vitae
Prof. Roberto LEO
Nato a Mesagne (Brindisi), 16.2.1967
Specialista in Cardiologia ed in Medicina Interna.
Professore Aggregato del Dipartimento di Medicina dei Sistemi - Facoltà di Medicina e Chirurgia Università di Roma “Tor Vergata”. Docente di Medicina Interna del Corso di Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia. Docente presso le Scuole di Specializzazione in Medicina Interna, Endocrinologia e Malattie del Ricambio, Malattie dell'Apparato Respiratorio, Medicina delle Emergenze e Urgenze, Geriatria. Fellow dell’ American College of Physicians (ACP-ASIM) – F.A.C.P. (01196630). Medico sostituto del Senato della Repubblica.
Attività su Medicitalia
Il Dr. Roberto Leo è specialista di medicitalia.it dal 2011.
Indice di attività: