L'alimentazione nella prevenzione del cancro

Alimentazione
Autore/i: Mirco Bindi
Editore: Scribo
Prezzo: 12.00€

Descrizione

Il progresso scientifico ha permesso alla medicina un salto da gigante, ma nonostante il massiccio impegno economico le malattie aumentano e muoiono persone sempre più giovani.

Il motivo di questa situazione sanitaria è sconosciuto e non è spiegato nemmeno con l’inquinamento ambientale dilagante. Non conoscendo la causa, la cura di queste malattie spesso brancola nel buio. Nel 2011 in Italia è stata pubblicata la teoria rivoluzionaria “THE CHINA STUDY”, che individua la causa del cancro nella alimentazione moderna occidentale.

Qui si trovano i consigli per mantenersi sani. Dopo 40 anni passati nelle corsie e al domicilio dei malati oncologici ecco in parole semplici cosa consiglia l’oncologo. I termini tecnici sono tradotti nel linguaggio popolare e un certo spirito goliardico attraversa lo scritto. Il sorriso sul viso è importante come la speranza di prevenire la malattia prima che si manifesti. Questa teoria è nuova, a qualcuno può sembrare eretica, ma le testimonianze di persone che hanno riacquistato la salute sono troppo numerose per non essere prese in attenta considerazione. La speranza viene dal cibo vegetale ed integrale, il sacrificio è minimo in confronto ai vantaggi.

1) Qui si indica la deviazione alimentare moderna tra le cause fondamentali del cancro.

2) Non passa giorno che carne, latte, uova e formaggi riempiano lo stomaco in proporzione esorbitante su frutta e verdura.

3) Studi sulle popolazioni, sugli animali e sulle persone malate mostrano chiaramente la causa il cancro.

4) I termini medici, le tabelle e i grafici sono spiegati per essere compresi da tutti.

5) Qui si spiega perché bisogna azzerare le proteine animali. La prima medicina contro il cancro è il cibo e la sua prevenzione inizia a tavola.

 

23.09.15 2.7k