Amori 4.0. Viaggio nel mondo delle relazioni

amori
Autore/i: A. Prunotto, M.L. Rotolo, M. Martini, D. Vannini
Editore: Alpes
Prezzo: 18.00€

Link: https://www.alpesitalia.it/prodotti-684-amori_4_0

Descrizione

Questo volume nasce come coronamento di un progetto realizzato da numerosi professionisti con eventi svolti in Italia nel 2018 legati alle recenti evoluzioni del mondo delle relazioni.

Nel libro ci sono ben 38 contributi scritti da altrettanti autori: psicologi, medici, giornalisti e quanti abbiano avuto qualcosa di significativo da dire intorno al tema dell'amore.

Si trovano trattati temi quali le relazioni virtuali, i moderni assetti familiari, i recenti fenomeni quali la vampirizzazione, la manipolazione, il trauma da abuso narcisista, la dipendenza affettiva e il ghosting.

Il risultato di questo lavoro è una raccolta adatta sia per i professionisti, che per chiunque desideri conoscere o approfondire le declinazioni moderne del mondo delle relazioni per trovare suggestioni, riflessioni e, perchè no, anche risposte alle questioni che toccano la quotidianità di ognuno.

Nel link della casa editrice è possibile visionare l'indice del libro con tutti gli argomenti trattati ed i relativi autori.

04.07.19 918