Dr.ssa Raffaella Gonella

Psicologo, Psicoterapeuta a Cuneo

Foto della Dr.ssa Raffaella Gonella

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

0 contenuti pubblicati
6.368 visualizzazioni profilo

Psicoterapeuta EMDR di II livello e psicodrammatista con dottorato in Psicologia Sociale e dello Sviluppo, vanta oltre un decennio di esperienza clinica in ambito pubblico e privato. Specialista ambulatoriale ASL in Dipartimento Dipendenze, offre terapie individuali e di gruppo, supervisiona servizi psichiatrici e handicap, e svolge attività formativa universitaria e di ricerca in psicologia sociale e comunitaria.

Contatti

Studio Psicoterapia e Psicologia

Via Matteotti 27 - 12073 Ceva (Cuneo) (CN) IT

8.0394 44.38442999999999

Recapiti Mappa

Informazioni professionali

Laurea e titoli conseguiti

Laureata in Psicologia nel 1999 presso Facoltà di Psicologia. Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Piemonte.

Specialista in: Psicologia, Psicoterapia

Identità validata e profilo certificato sul portale dell'Albo Nazionale degli Psicologi.

Curriculum vitae

Dettagli personali

Psicologa, psicoterapeuta individuale e di gruppo (specialità conseguita presso l’istituto C.O.I.R.A.G. - Torino), psicodrammatista, dottore di ricerca in Psicologia Sociale e dello Sviluppo.

Terapeuta EMDR II livello.

Svolgo attività clinica individuale e di gruppo in ambito privato. Specialista ambulatoriale presso il Dipartimento Patologie da Dipendenza presso l’Asl Città di Torino dal 2011 al 2022, da aprile 2022 presso l'ASL CN1. Mi occupo di ricerca in ambito sociale e clinico e di interventi di promozione della salute; sono supervisore clinico presso servizi per la psichiatria e l'handicap, formatore (psicologia sociale, psicologia di comunità e dinamiche di gruppo).

Attività su Medicitalia

La Dr.ssa Raffaella Gonella è specialista di medicitalia.it dal 2011.

Indice di attività:
36% attività +36
16% attualità +16
8% socialità +8

Recensioni

In effetti il mio timore e' di scivolare piano piano nell'apatia totale verso persone e cose x non usare paroloni grandi come esaurimento, cmq grazie dr.ssa raffaella gonella.tino

08-06-2020