Dr. Vincenzo Sica
Chirurgo vascolare, Cardiochirurgo a Bari
Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.
Specialista con oltre 30 anni di esperienza in cardioangiochirurgia e chirurgia vascolare, formato presso le migliori scuole italiane con lode e massimo dei voti. Ha lavorato in équipe di eccellenza, applicando con successo entrambe le specialità. Dal 2000 si dedica esclusivamente alla chirurgia vascolare, operando sia nel servizio pubblico che nel privato, con un approccio multidisciplinare e risultati riconosciuti a livello nazionale.
Contatti
Informazioni professionali
Laurea e titoli conseguiti
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso Bari. Iscritto all'Ordine dei Medici di Bari.
Specialista in: Chirurgia vascolare e angiologia, Cardiochirurgia
Identità validata e profilo certificato sul portale FNOMCEO.
Curriculum vitae
Dettagli personali
Ho studiato medicina e conseguito la laurea a Bari nel 1983. La prima specializzazione in cardioangiochirurgia è stata ottenuta nel 1989 con lode, sempre a Bari, e la seconda in Chirurgia Vascolare è stata conseguita a Bologna nel 1995 col massimo dei voti, con dei maestri d’eccellenza quali il Prof. Daddabbo e il Prof. Stella, senz’altro la migliore scuola di Chirurgia Vascolare d'Italia a detta di tutti gli addetti ai lavori.
Per mia fortuna sono riuscito a mettere in pratica le due specialità nel corso degli anni, lavorando in equipe di primo livello sia come cardiochirurgo che come chirurgo vascolare. Dal 2000 opero solo come chirurgo vascolare sia nella ASL di Bari che come privato in vari studi polispecialistici, anche fuori regione Puglia.
Attività su Medicitalia
Il Dr. Vincenzo Sica è specialista di medicitalia.it dal 2018.
Indice di attività: