Informatica e salute: Premio Innovazione ICT in Sanità

andreafavara
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale

Condivido con piacere questa notizia proveniente dall' Azienda Ospedaliera dove esercito consapevole dell'importanza di un attento ed intelligente utilizzo della tecnologia per un miglior servizio al paziente:

"Il sistema informatizzato di gestione delle attese utilizzato nel nuovo Ospedale Sant’Anna vince il “Premio Innovazione ICT in Sanità” del Politecnico di Milano.

La cerimonia di consegna del riconoscimento per il progetto sviluppato dai Sistemi Informativi dell’Ao comasca riguardante la riorganizzazione dei processi di accoglienza al Cup, al Pronto Soccorso e nei Poliambulatori del presidio di San Fermo della Battaglia si è svolta il 3 maggio nella sede dell’ateneo di Milano Bovisa.

L’Osservatorio Ict in Sanità del Politecnico ha individuato il progetto messo a punto dai Sistemi Informativi come il migliore della sezione “Sistemi ICT a supporto della relazione con il paziente”.

l premio è stato consegnato da Paolo Donzelli, direttore generale Ufficio Studi e Progetti per l'innovazione digitale, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per la digitalizzazione della P.A. e l’innovazione tecnologica a Giuseppe Brazzoli, direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera comasca."

http://www.hsacomo.org



Data pubblicazione: 06 maggio 2011

Autore

andreafavara
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1991 presso Universita' Studi Milano.
Iscritto all'Ordine dei Medici di Milano tesserino n° 31610.

Iscriviti alla newsletter

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!