Si segnala il Congresso nazionale

Gentilissimi Colleghi,

abbiamo il piacere e l'onore di annunciarvi il CONGRESSO NAZIONALE DELLA SIAATIP - SOCIETA' ITALIANA DI ANESTESIA, ANALGESIA E TERAPIA INTENSIVA PEDIATRICA che si terrà ad Ancona nei giorni 24-25 e 26 maggio 2012.

Il Congresso è accreditato ECM e la partecipazione degli specializzandi in anestesia è gratuita (è necessario essere iscritti alla SIAATIP, iscrizione anch'essa gratuita). E' stata inclusa anche una sessione infermieristica estremamente interessante.

Sarà un evento di straordinaria portata ed importanza anche in considerazione dell'enorme successo delle adesioni e dell'organizzazione strutturale acquisite dalla società che può considerarsi ormai ai vertici della disciplina in Italia con coinvolgimento di istituzioni estere di prestigio.

La SIAATIP ha una visione innovativa e moderna della vita societaria e congressuale e vuole considerarsi davvero la casa di tutti i colleghi che si occupano di anestesia e terapia intensiva in campo pediatrico aprendo a tutti l'opportunità di condividere le proprie esperienze e capacità professionali.

Siete tutti invitati a partecipare numerosi a questo meeting ed a diffonderne l'annuncio fra i vostri colleghi e nelle vostre istituzioni.

Vi terremo aggiornati circa altre notizie inerenti il congresso attraverso comunicati periodici.

Vi aspettiamo numerosi e soprattutto aspettiamo le vostre proposte e suggerimenti per poter lavorare insieme su progetti comuni: non siamo la società di pochi ma di tutti.

Sul sito ufficiale della società tutte le informazioni:

www.siaatip.it

Un caro saluto da tutti noi.

 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO SIAATIP

 

Presidente Nazionale

Dr. Dario Galante (Foggia)

 

Vicepresidente Nazionale e

Vicepresidente Italia Centrale

Dr. Marco Caruselli (Ancona)

 

Vicepresidente Italia Settentrionale

Dr. Dino Pedrotti (Trento)

 

Vicepresidente Italia Meridionale

Dr. Francesco Dones (Palermo)

 

Segretario

Dr. Salvatore Meola (Foggia)

 

Tesoriere

Dr. Maurizo Passariello (Roma)

 

Revisori dei Conti

Dr. Giovanni De Francisci (Roma)

 

Dr.ssa Laura Giuntini (Siena)