A cosa servono pillole precirconcisione?

questo giovedi sarò operato per fimosi e condilomi e mi sono state prescritte dal mio urologo 3 tipi di pillole che però non ho ben capito a cosa servino... una è contro l'ulcera e le altre due una contro l'asma el'altra contro allergie.. premetto che non soffro d'asma... perciò volelevo chiedere.. a cosa servono dato che non ho ben capito??

mirko
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile poterLe rispondere,pillole senza composto farmaceutico è un po pochino come dato.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
chieda bene al suo urologo!

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
forse il medico che la conosce ha più indicazion idi noi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
scusate se vi ho fornito pochi dati.. cmq sono
FORMISTIN (cetirizina)
LIMPIDEX (lansoprazolo)
BETELAN (betametasone)

insomma 3 compresse che l'urologo ha detto di prendere ogni 12 ore... a cosa servono secondo voi??

e poi un consiglio dato che sulle istruzione ce scritto per il limpidex di prenderlo a stomaco vuoto menre per le altre due compresse no secondo voi come è meglio che assuma formistin e betelan? a stomaco pieno o vuoto?

grazie mirko