Sensibilita' capezzoli

Per quanto ne so, i capezzoli sono una zona erogena per tutti,
maschi e femmine. Credo di essere un'eccezione in quanto la stimolazione
dei capezzoli non mi genera nessun piacere erotico, pur essendo la zona
molto sensibile al tatto. Le mie zone erogene sono confinate al
glande, ma soprattuto alla zona anale e perianale. E' normale che sia
cosi'? C'e' una grande variabilita' anche in questo?
Grazie a chi vorra' rispondermi.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cro lettore 15974,

nei maschi la sensibilità nervosa a livello dei capezzoli è, in genere, molto bassa , spesso quasi assente.
la sua situazione rientra abbastanza nella norma
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
nel maschio vengono considerati erogeni i capezzoli e le areole (nelle femmine tutta la mammella).
Esiste ovviamente una grande variabilità in relazione alla innervazione responsabile della sensibilità dei capezzoli.
In ogni caso la situazione che Lei ci ha rappresentato
può essere considerata NORMALE per la ragione
espressa con chiarezza dal dr. Pozza.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è una situazione normale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com