Sintomatologia piuttosto sospetta

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni e volevo esporre un problema, cercherò di essere il più chiaro possibile. Ieri dopo pranzo è scoppiato un incendio ai miei vicini di casa e quindi siccome io sono un tipo molto ansioso, mi sono precipitato subito giù ed ho avuto tutta la giornata una forte tachicardia con extrasistole. Verso la sera mi inizia a venire un forte fastidio al torace e un po alla schiena tanto da farmi spaventare tanto, così sono andato un po' in ansia. Stanotte invece avevo la sensazione di febbre con calore al volto e forte tachicardia, ero nel letto al caldo e non riuscivo a prendere sonno, sembrava che mi stesse salendo la febbre ma a quanto sembra non ho febbre. Mi sveglio la notte con un improvviso dolore alle braccia nello stesso punto preciso, fino a che non si calmò e ripresi sonno. Oggi invece mi è scoppiato un mal di testa fastidioso, e volevo anche chiedervi se posso fare uso di Oki nonostante l'incendio è stato ieri, è entrato fumo dentro casa mia che anche tutt'ora un po' si sente (abbiamo fatto arieggiare tutta la notte). Sono sintomi conducibili al cuore? Può essere che il fumo dell'incendio mi faccia male al cuore? Se prendo un Oki adesso rischio qualche "reazione chimica" di Farmaco-Fumo? Spero di ricevere tutte le risposte alle mie domande. Distinti saluti e buon inizio settimana.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Gentile utente.
Sono ormai una trentina i suoi post riguardanti il suo cuore.
Ogni volta abbiamo cercato di tranquillizzarla dal momento che lei non ha patologie cardiache.
Lei ha bisogno di un supporto psicologico/psichaitrico.

Per cio' che riguarda l'incendio non c'e' alcuna reazione chimica strana o particolare tra OKI e fumo.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la riscrivo in preda al panico per un problema. Poco fa mentre cenavo, ho bevuto un po' "aggressivamente" acqua un po' fredda ed ora mi sto sentendo male con dolori al petto forti. Sento di svenire cosa faccio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lei e' spacciato.
la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Devo chiamare il 118?!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma neppure per idea.
il 118 si chiama per cose importanti non le sue cretinate psicotiche

la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Ma ho avuto una forte fitta veloce al centro del petto che mi ha fatto scatenare il panico e adesso ho dolori un po' ovunque (petto, stomaco, schiena, braccia) e questo mi fa pensare ad un infarto in corso..
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ok ...morira'
saluti...si fa per dire