Un rapporto orale passivo occasionale avuto

Salve,da oltre un anno sto attraversando un periodo di grande angoscia,in seguito ad un rapporto orale passivo occasionale avuto con una ragazza orientale.Gia nei giorni successivi sono cominciati i primi problemi,in quanto ho notato uno strato biancastro sulla lingua,placche alla gola e febbricola a 37.Poi nei giorni successivi ho notato anche una sensibilità e una perdita di elasticità della pelle del corpo.Successivamente sono comparsi due puntini bianchi nella parte interna del prepuziomentre la pelle del glande tende a screpolarsi.Da qualche mese ho notato anche una perdita di erezione e dall'esame dell'urina che ho fatto x altri motivi ho notato che mentre prima il ph era sempre di 5.5 ora è di 7.Spero in una vostra cortese risposta.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
caro utente,

cosa dirle?
oltre alla "stressite" che probabilmente la sta facendo da padrone, le consiglio l'unica strada perseguibile per questi casi: la visita con l'esperto di MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI ovvero il VENEREOLOGO.

segua il consiglio e vivrà meglio il suo futuro.

cari saluti
DOTT. LAINO
SPECIALISTA VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
rivolgiti ad un dermatologo per eseguire esami di routine venereologici per escludere eventuali (improbabili) malattie sessualmente trasmesse contratte durante il rapporto orale.
l'esito degli esami ti aiuterà a vivere la tua vita serenamente (come merita di essere vissuta). il medico non serve solo a fare diagnosi di brutte malattie ma ad assicurare lo stato di perfetta salute del apziente. segua il mio consiglio e vedrà come la qualità della sua vita migliorerà...
molti cari saluti

Dr Marcello Stante
dottstante@tele2.it

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228