Interruzione eutirox

Buonasera,
a causa di un nodulo tiroideo (e solo per quello) sono in cura con eutirox da aprile. Prima non avevo nessun problema di tiroide, quindi mi è stato prescritto solo perchè c'è qusto nodulo. La dose iniziale è stata di eutirox 100 tutti i giorni, poi dopo gli esami di controllo è stata calata in questo modo:
1 c 100 da lunedì a venerdì
1/2 compressa il sabato
niente la domenica.

Tra qualche mese mi sposo e in seguito vorrei avere un bambino quindi ho deciso che non voglio più prendere nessun medicinale. Questo lo chiarisco perchè la mia domanda non è se si può prendere eutirox in gravidanza ma qual'è il modo migliore per smettere e eventuali conseguenze sul nodulo. In gravidanza crescerà?
grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuno conoscere l'ultimo esame ecografico e gli ultimi parametri ormonali tiroidei.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia