Gastropanel

Seffro di MRGE da un paio di anni. COn forti dolori alla schiena. LA terapia del gastroenterologo a base di RIOPAN mi ha fatto stare un po' meglio ma non ha risolto. Ho sentito parlare di esame GASTROPANEL . Che cos'e' ? E' utile? puo' aiutare lo specialista ad individuare una terapi adatta? - grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
il Gastropanel può aiutare a capire il tipo di patologia ma, ovviamente non sostituisce la gastroscopia.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)