Mi confermate che potrebbe essere un'ernia iatale

Buonasera,

Ho fatto quasi 3 anni fà una gastroscopia dalla quale è stata refertata gastropatia eritematosa e lieve incontinenza cardiale.
2 anni fà ho fatto pure colonscopia dal quale s'evidenzia solo colonpatia funzionale
Ora da qualche settimana ho qlc dolore al torace(fatto già Ecg+EcoCg entrambi che nn evidenziano problemi) + Radiografia 3 mesi fà anche questa negativa) a volte se corro o faccio qlc sforzo aumenta il fastidio che capita anche dopo pranzo..
Mi confermate che potrebbe essere un'ernia iatale?Anche se nn ho fastidi allo stomaco come bruciori,o reflusso capita solo che a volte ho eruttazioni..

In attesa di gradito riscontro porgo cordiali saluti

Antonio Romano
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere.
In linea teorica.
Senza visita ed esami, mi fermo qui.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia