Il fatto che nel feto non è stato visto il rene dx nella loggia dove doveva essere

sono alla settomana 36+3 di gravidanza.ieri ho ritirato gli esami del sangue e delle urine. Il mio gine non ci sarà fino a martedì. Di seguito indico i valori che non risultano nella norma.
Esame del sangue:
globuli rossi 3.48 (range 3.80-5.20)
Emoglobina 9.3 (range 11.4-15.0)
ematocrito 29.1 (range 35.0 - 45.0)
mch 26.7 (range 27.0 - 33.0)
eosinofili 0.02 (range 0.05 - 0.65)
fibrinogeno 582 (range 200 - 582)

Esame urine:
proteine 30 (range < 20)
cristalli di ossalato di calcio (esame del sedimento urinario) 953 (range Assenti)

Questi i valori che non vanno, sono preoccupata soprattutto per i cristalli che non dovrebbero esserci e che invece sono alti!
Inoltre so che le proteine nelle urine non sono un buon segno, io ho comunque la pressione normale anche se ho gonfiore soprattutto agli arti inferiori e dolore alle articolazione delle mani.
Dato che presumo che che le sostanze che ci sono in più nelle urine e non dovrebbero esserci (proteine e cristalli di ossalato) dipendono dalla funzionoìalità dei miei reni, volevo sapere se c'è relazione con il fatto che nel feto non è stato visto il rene dx nella loggia dove doveva essere (mi hanno spiegato che o il rene non c'è proprio o si è spostato in basso ma lo vedremo solo dopo la nascita, comunque essendo l'altro rene funzionante non c'è nessun pericolo per il bambino). Quindi volevo inoltre sapere se è possibile che fino ad ora il rene che hanno visto era funzionante e da un certo momento in poi non funzioni più bene.
Grazie molte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma gli esami si riferiscono alla madre non al feto!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie, meglio così, che riguardi solo me.
Ma cosa potrebbero comportare questi valori al mio organismo? Quali problemi?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve controllare i valori pressori e le prove di funzionalità renale(URINE,CREATININEMIA,URICEMIA.AZOTEMIA,PROTIDEMIA)
SALUTI