Dolori alle ovaie

Buonasera.Prendo la pillola da quasi un anno e spesso mi capita,più o meno a metà scatola,di avere dei dolori alle ovaie e al seno oppure perdite ematiche o mucose,ovviamente molto leggere.In questi giorni ho un fastidio all'altezza dell'ovaio destro e perdite di muco a volte marroncine.Il dolore aumenta se sono seduta ed è "intermittente"..L'ultima mestruazione l ho avuta circa due settimane fa.
Ho effettuato una visita ginecologica ed un ecocagrafia ad aprile e non ho alcun problema.
E' tutto normale?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In linea di massima, patologie di rilievo non dovrebbero esserci; il suo medico cosa le ha detto circa questi dolori ?

Dr. Maurizio Di Felice