Dolore acuto all'altezza delle ovaie

Buonasera, da quasi una settimana ho un forte dolore costante all'altezza dell'ovaio sinistro. in questi giorni il dolore è aumentato. Fa male anche solo a fare la pipì. i rapporti sessuali con il mio fidanzato risultano anche quelli dolorosi.. Anche solo al tatto fa male.
Quale potrebbe essere la causa? Il mio fidanzato pensa che sia colpa della masturbazione. é possibile? è il caso di fare una visita o aspetto?? grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ha sbagliato specialità e le sposto il quesito in area ginecologia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
La masturbazione non c'entra.
Le consiglio di praticare una visita ginecologica per inquadrare il problema.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli