Ragadi alla forchetta

salve, ho letto i vari consulti e mi avvicino in particolare alla ragazza con problemi di ragadi alla forchetta. ho il suo stesso problema ma ho anche forti dolori durante i rapporti e ormai è quasi impossibile poter stare a mio agio. il gine mi ha assicurato che passera' e mi ha consigliato un lubrificante. che dite????
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il problema è legato alla secchezza vulvo-vaginale va bene.Altrimenti bisogna escludere una dermatosi vulvare,causata da uso improprio di detergenti intimi,indumenti intimi colorati non di cotone,allergie ect..SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
non so.... sto cosi oramai da 1 anno, spacchi, bruciori, fastidi. non uso più detergenti intimi farei qls cosa per avere un po di pace.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
LA RINGRAZIO COMUNQUE PER LA RISPOSTA OGGI PER LA PRIMA VOLTA HO CONOSCIUTO IL VS SITO ED è FANTASTICO NON SAPEVO CHE ESISTESSE UN QLC DI QUESTO GENERE E CREDO CHE POSSA AIUTARE DAVVERO. GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITà
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono soddisfatto per quello che scrive,saluti.