Bruciori e taglietto nelle grandi labbra

Salve! Sono una ragazza di 22 anni, prendo la pillola Yasmin dal luglio 2006, ho rapporti completi con il mio ragazzo da circa 2 anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Nell'ultima settimana ho avuto dei forti bruciori nella zona delle grandi labbra all'inizio pensavo fosse un po' infiammata. Ho deciso di chiamare la mia ginecologa e mi ha consigliato di lavarmi con della saugella verde per qualche giorno e vedere se andava meglio. Un po' il dolore si è affievolito, ma ieri, dopo essermi lavata, ho provato un bruciore fortissimo che mi è passato nel giro di 10 minuti. Oggi non ho avuto bruciori, ma stasera dopo essermi lavata, ho sentito un forte bruciore dopo aver urinato. Mi sono guardata con lo specchietto come facevo di solito e ho notato che mi si è formato un taglietto a livello superficiale nella prima parte delle grandi labbra. Sono molto molto preoccupata, non capisco cosa possa essere o da cosa possa essere portato. Sono almeno due settimane che non ho rapporti e sabato mi è iniziato il ciclo, quindi forse irritando un po' di più la zona. Se qualcuno ha la possibilità di darmi una risposta immediata gliene sarei davvero grata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E difficile diagnosticare una lesione a distanza,comunque potri pensare anche ad una involontaria lesione procurata durante un rapporto sessuale per scarsa lubrificazione oppure in seguito ad una stimolazione da parte del partner(UNGHIATA),uso improprio dei SALVASLIP ect...
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI