Ho già fissato appuntamento con medico ma solo tra due settimane

da meno di un mese ho notato all'occhio sx un punto nero che segue il mio sguardo quando sono in ambienti particolarmente lumonisi. Talvolta poi avverto come una "pressione" all'interno dell'occhio sx. Contemporaneamente fatico a mettere a fuoco da vicino (es. leggere). Sto attraversando un periodo un po' stressante sotto l'aspetto pèsico-fisico, non so se influenza questa condizione. Ho già fissato appuntamento con medico ma solo tra due settimane! sono un po' in apprensione. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70

Potrebbe trattarsi di un corpo mobile endovitreale, in attesa della visita oculistica legga questo mininforma:

https://www.medicitalia.it/minforma/oculistica/1041-yag-laser-e-miodesopsie.html

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com