Anomalia dente

https://imageshack.us/my/images

Buongiorno dottore chiedo un informazione. ..ho allegato la foto del mio cavo orale e se ingrandisce un po la foto in fondo in basso a destra tra il penulrimo e ultimo dente e comparsa una specie di pezzo di gengiva...lei riesce a sapermi dire cosa può essere?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo per regolamento del portale non possiamo esprimere pareri su foto e su radiografie
si rechi x un consulto dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it