Anomalia sulla lingua

Salve ,
Sono una donna di 25 anni, non ho mai fumato o abusato di alcool.
Circa una settimana fa quando lavavo i denti mi sanguinavano le gengive ed erano infiammate soprattutto quelle superiori lato dx, ho notato ci fosse un ulcera aftosa con pus. Adesso l ulcera non c è più e l infiammazione alle gengive sembra passata ma da circa un paio di giorni sulla lingua ( poco più dietro della punta al centro) sì è formata una sorta di ulcera ma la cosa strana è che non ha pus e non è rialzata anzi sembra come un forellino, appena bucata, e al tatto , sia del palato che con un dito posso sentire che sotto è dura , come una pallina dura e sempre al tatto brucia ....
Cosa può essere?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
É necessaria una visita presso un odontoiatra perfezionato in patologia orale o al limite presso un dermatologo per una corretta valutazione che on line non è possibile.In tale occasione,a giudizio dello specialista,potrà essere effettuata una biopsia per un esame istologico della lesione.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia