Dolori dorsali, intercostali e lombari

Nultimi mesi avverto dei dolori "misti" dietro alla schiena ( dorsale ) che si irradiano davanti all'altezza delle costole laterali. Sono come delle pugnalate miste a punture di spillo. Inoltre il dolore lo avverto all'altezza dei lombari, alle spalle e sotto le ascelle. Spesso se premo al di sotto della costola destra sento dolore come se mi facesse male un organo interno alla cassa toracica. Spessissimo mi si aggiunge un bruciore/dolore alla bocca dello stomaco. Sono piuttosto allarmata. Ho 25 anni, fumatrice, una dieta ricca di grassi e poco movimento. Vorrei escludere qualcosa di serio prima di parlare di disturbi semplicemente legati alla postura.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcun sospetto in senso oncologico.

Provi con maggiori dettagli (visite, esami strumentali eseguiti) a ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com