Frattura alla base del 1-2-3 metatarso

Salve oggi sono stato al controllo dopo 27gg di guarigione oer una frattura al 1-2-3 metatarso del piede sx.
Il dottore ha detto che devo camminare nonstante 2 ematomi che sono rimastisotto la pianta e laterlamente.
Mi ha prescritto anche 10 sedute di magnetoterapia e massaggi.
Il piede mi tira quando cammino anche se lui ha detto devi camminare senza bastoni nonostante il leggero gonfiore.
E' necessaria? Altrimenti evito.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se lo specialista ha visto le radiografie e il Suo piede, ha valutato le fratture e gli ematomi e poi Le ha prescritto la fisioterapia, lo ha fatto disponendo di tutti gli elementi necessari per farlo, cosa che non è possibile per noi: non L'abbiamo visitata né abbiamo visto le radiografie, non è quindi possibile fare diagnosi nè tanto meno prescrivere terapie. Se ha qualche dubbio è meglio che lo esponga allo specialista che Gliel'ha prescritta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it