Dolore al tallone

Salve sono una ragazza di 20 anni, a gennaio ho avuto un grave incidente stradale a bordo di un'auto, ripotando molti traumi, tra cui uno al tallone del piede destro. La prima settimana di convalescenza non riuscivo neanche ad appoggiare il piede a terra per il forte dolore. Andando avanti col tempo mi sono accorta che, nonostante il dolore non fosse come all'inizio, persisteva.
Ho fatto diversi controlli, e mi hanno consigliato di mettere delle talloniere in silicone dato che ho l'abitudine di portare scarpe basse.
Ho fatto dei raggi ma non c'era ombra di fratture.
Non vedendo miglioramenti e anzi, notando che il dolore coinvolgeva ormai anche caviglia e ginocchio, ho fatto ulteriori controlli e terapie quali: laserterapia, magnetoterapia, tecarterapia e anche infiltrazioni di cortisone. Si pensava che fosse fascite plantare ma invece non lo è.
Sono passati 9 mesi, ho fatto una risonanza magnetica e non è stato riscontrato nulla tranne che una discreta falda di versamento nel compartimento posteriore del piede.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Potrebbe descrivermi le caratteristiche del dolore?
La localizzazione, l' intensita', cessa con il riposo? La presenza di formicolio? Mi faccia sapere, cordiali saluti.

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
il dolore è nella parte interna del piede a livello del tallone, a volte prende anche la parte centrale la pianta del piede, ho difficoltà a stare alzata per più di un'ora perchè più sto alzata più comincia ad essere insopportabile. Il dolore prende dalla perte interna del tallone sale dritto fino al ginocchio. Ultimamente mi fa male anche a riposo, ma non sento formicolio.
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Spesso nei traumi importanti si viene a formare un edema intraspongioso(cioe'dentrol'osso), che in genere ci mette tanto tempo a riassorbirsi.
Continui con i trattamenti fisioterapici.
Cordiali saluti