Rmn ginocchio dx

RMN GINOCCHIO SX

Non è presente significativo versamento articolare
Normali legamenti crociati, i legamenti collaterali.
Entesopatia distale del tendine quadricipitale e prossimale del tendine rotuleo.
Menisco interno assottigliato sul corpo corno posteriore
Note degenerative - involutive sul corno anteriore del menisco esterno
Segni di contropatia rotulea in iperpressione esterna.
corpo di hoppa ipertrofico ipersepimentato.

Egr. Dottore
POTREBBE SINTETIZZARE QUESTI REFERTI.... DOVRO' ESSERE OPERATA?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE

RMN GINOCCHIO DX
Non è presente significativo versamento articolare
Normali legamenti crociati, i legamenti collaterali.
Entesopatia distale del tendine quadricipitale e prossimale del tendine rotuleo.
Menisco interno assottigliato sul corpo corno posteriore
Note degenerative - involutive sul corno anteriore del menisco esterno
Segni di contropatia rotulea in iperpressione esterna.
corpo di hoppa ipertrofico ipersepimentato.
Iperpressione esterna della rotula complicata da segni di osteocontropatia sul suo versante esterno
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Lei ci chiede cime domanda secca se deve essere o non operata!!!
Diciamo che la decisione del tipo di trattamento pe una determinata sintomatologia-patologia deriva da un insieme di dati che non sono la pura lettura del referto RM.
Quindi sarebbe utile sapere che problemi le crea questo ginocchio e perchè ha effettuato la risonanza.
Inoltre sapere se ha già effettuato una visita ortopedica specialistica e quale è il risultato.
Cordiali saluti

Antonio Mattei