Rinofaringite discuadente e laringite pregressi tossilliti

salve sono andata oggi a fare una visita dall'otorino perchè soffro di tonsilliti e ho preso tanti antibiotici ultimamente la diagnosi di oggi è stata: rinofaringite discuadente e laringite pregressi tossilliti ( 2 episodi annuali) terapia Zitromax 1 compressa per 6 giorni Biorinil nebulizzatore 2 spruzzi a narice 2 volte al giorno per 6 giorni sulfamigi con bicarbonato alla sera per 6 giorni. a febbraio esami del sangue VES , AHO, PCR, EMOCROMO, URINE
tampone faringeo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Qual'è la domanda che ci pone?

Dr. Raffaello Brunori