Un po' alzandomi piano mi e' passata

Sono un signore di 46 anni il quale due giorni fa alzandomi dal letto ho avuto una vertigine e non sono riuscito ad alzarmi e poi dopo un po' alzandomi piano mi e' passata e andando dal medico mi ha prescritto microser da 16 mg compresse una al mattino e una la sera e in caso di vertigine acuts perndere torecan 6,5 mg supposte. IO vorreisapere da che cosa dipende e quali esami eventualmente fare perche un anno fa mi e' capitato pure.Grazie anticipatamente giovanni.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per arrivare ad una diagnosi, occorre che esegua un esame audio-vestibolare. Una volta in possesso del referto, mi consulti per ulteriori consigli in merito, se crede. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori