Una vescica può contenere prima

vorrei chiedere la quantità normale che una vescica può contenere prima di avvertire lo stimolo.
sto tenendo un diario minzionale ,l'urologo non mi ha ancora spiegato bene in termini di misura...
grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
gentile Signore, in condizioni normali una signora della sua età avverte lo stimolo con un riempimento superiore ai 200-250 cc di urina

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ah io pensavo che lo stimolo dovesse iniziare dai 500 cc in su....
avevo proprio le idee confuse
quindi ogni volta che vado e la quantità è 250 può andare bene...
al di sotto dei 200 no ,giusto?