Cistografia

Salve, sono un ragazzo di 25 anni vi racconto in breve la mia storia fino ad arrivare al problema di oggi:
Sono un trapiantato renale o meglio adesso purtroppo ex trapiantato, perchè dal 15/02/2011 sono ritornato in dialisi. Da settembre ho cominciato la routine di tutti gli esami per rimettermi in lista trapianti. Giovedì 29/09/2011 ho fatto la cistografia, dopo 2 giorni mi è apparso un dolore alla vescia e si irradia fino al testicolo sinistro. Come mai? Puo essere dovuto all'esame fatto o altro?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Potrebbe anche essere correlato alla manovra di cateterismo anche se i fastidi se sono presenti si verificano nell'immediato. Se la sintomatologia persiste è utile consultare il suo urologo di riferimento.