Analisi urine

Salve ,
Volevo avere un parere sull'esame delle urine.

COLORE giallo
ASPETTO limpida
Ph 5.5
GLUCOSIO assente
PROTEINURIA assente
EMOGLOBINA TRACCE
CORPI CHETONICI NEGATIVO
LECOCITI assenti
BILIRUBINA assente
UROBILINOGENO 0.2
NITRITI ASSENTI
PESO SPECIFICO 1.025
CREATININURIA >= 300
PROTEINURIA normale

EMAZIE 1-5
muco PRESENTE

Grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Lei omette di riferirci perché sia stato eseguito questo esame e questo ci impedisce d interpretarne i risultati, posto che comunque si tratti alterazioni assolutamente minime. Diremmo un esame da ripetere per scrupolo tra qualche settimana, abituandosi nel frattempo a bere almeno un litro e mezzo d'aqua al giorno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Fondamentalmente è tutto nella norma, beva abbondantemente e ripeta l'esame tra 20 - 30 giorni evitando di fare sforzi il giorno che precede l'esame - cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve , ho fatto l'esame per urine schiumose, non solo al mattino... ripeteró l'esame .

Grazie mille
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non vi sono comunque alterazioni compatibili con "urine schiumose".